Christmas Collection 2017

Quest’anno sono stata bravissima e sono partita con il giusto anticipo (più o meno) per creare la collezione natalizia: una tenera banda di 9 animaletti nata per rallegrare e decorare le vostre feste.
Se mi seguite sui social (in particolare su Instagram) avrete visto la creazione delle illustrazioni praticamente in tempo reale: per 9 giorni ho postato, nell’ordine scelto da voi tramite i sondaggi su Instagram stories, un personaggio al dì.

Ve li presento in versione animata,  perché ora che ho imparato a fare delle semplici GIF non posso più farne a meno.

conigliaoutput_9OJUtgrennaprocionipinguinopecoraorso-e-uccello-1ippopotamogatto


Ho creato prima di tutto una serie di decorazioni natalizie handmade, un kit di 10 palle (perchè c’è anche la stella!) da appendere in casa, sull’albero di natale o dove più vi piace. In questa versione ognuno di loro è caratterizzato, oltre che da aspetto e atmosfera natalizia, anche da un messaggio di augurio e/o motivazionale a sorpresa.

Sono in serie limitata ma potete contattarmi per ricevere un kit anche voi fino ad esaurimento scorte, o venire ad acquistarlo direttamente di persona al prossimo mercatino a cui parteciperò che sarà il Cotton Xmas Market organizzato da Cotton Friday Hanmade Milano * domenica 3 dicembre.
* le ragazze di Cotton Friday sono una bomba, andate assolutamente a scoprire questa iniziativa.

Oppure, se preferite, potete anche scaricare ad un piccolo prezzo il file da stampare direttamente dal mio shop Etsy e crearvi  da soli le vostre fichissime decorazione DIY.

Acquista il kit da stampare

 


E se questi personaggi vi sono piaciuti proprio tanto li potete trovare anche nel mio shop Tostadora, su magliette, body bambino/a, shoppers e felpe.
Per vederli meglio cliccate QUI ma intanto eccovene un assaggio

Io sono molto soddisfatta, soprattutto di aver trovato il tempo e la spinta giusta per creare qualcosa di personale tra un progetto e l’altro… alla fine queste sono le cose che amo di più fare ❤


Infine vi faccio, come da tradizione, un piccolo regalo.. perché il Natale è bello ma anche un po stressante. Quindi per venirvi in aiuto ho preparato una letterina per Babbo Natale, che sarebbe per i bambini ma mica qualcuno vi giudica se siete grandicelli  e volete farla lo stesso…. 🙂

1
Cliccando QUI potete scaricare subito e gratuitamente il pdf che ne contiene due versioni identiche: cambia solo la declinazione della scrittura al maschile o al femminile.

Io vi saluto e spero che questa collezione vi piaccia.

Nel frattempo vi ricordo che per restare sempre aggiornati su news, regaletti e cose così potete iscrivervi alla mia newsletter proprio al foooooondo della pagina.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...