A come AMORE

Oggi sono davvero felice di presentarvi questo nuovo progetto, nato e cresciuto in collaborazione con una bravissima creativa e character designer: Juice for Breakfast

Cosa ci ha spinti a farlo? prima di tutto la passione  per il character design e per la creazione di personaggi, uniti all’amore e la passione per gli universi cinematografici-seriali-letterari-fantastici, quindi il desiderio di prendere questi personaggi e reinterpretarli a modo nostro. Già questo è sufficientemente divertente, renderlo una challenge settimanale lo renderà irresistibile.

In cosa consiste….ogni settimana verrà estratta una parola (in ordine alfabetico). Partendo da quesa parola/tema ci metteremo al lavoro e sfornieremo due characters, uno ciascuna (ma senza sapere fino all’ultimo cosa farà l’atra). Ne uscirà quindi una piccola illustrazione corredata di tutti i particolari, citazioni comprese.

Abbiamo in cantiere una valanga di idee che renderanno il tutto sempre più gustoso ma lo scoprirete un po’ alla volta, intanto iniziamo con la prima parola…

 

amore_elena

Di film d’amore ce ne sono un’infinità ma io ho scelto Moulin Rouge perché rappresenta il sogno d’amore che l’adolescente sfigata che ancora risiede potente in me richiede a gran voce. Parigi di fine 800, la prostituta e il bohémien, una super colonna sonora, Nicole Kidman..

amore_giulia

Giulia, la mia compagna di avventura, ha scelto un altro film che amo molto: Eternal Sunshine of the Spotless Mind, un film surreale che parla di un amore che va oltre i confini della mente umana e con un super cast.

In ogni caso potete trovarci qui nel nostro blog, ogni settimana con nuove illustrazioni, seguiteci!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...